Il mercato del Napoli ha ha avuto una svolta repentina. Dopo Natan e Cajuste, il club azzurro ha ragginto un accordo per il contratto con Gabri Veiga.

Veiga scelto dal Napoli per il post Zielinski

Che Gabri Veiga sia il nome scelto dal Napoli per il post Zielinski non è di certo una novità, con gli azzurri che puntano forte sul talentuoso centrocampista spagnolo come investimento per il presente e, soprattutto, per il futuro. Come riporta Sport Mediaset, lo spagnolo è un giocatore che piace tanto a Rudi Garcia e col quale il club campione d’Italia ha già raggiunto l’accordo per un quinquennale da 2 milioni a stagione, ma c’è ancora da convincere il Celta Vigo.

C’è ancora da convincere il Celta Vigo

Ai galiziani nelle prossime ore potrebbe quindi arrivare una nuova offerta da 35 milioni per il cartellino del giocatore dopo aver rifiutato le prime due offerte da 20 e 30 milioni. Il prezzo è fissato, ma il ds Meluso e il presidente Aurelio De Laurentiis punterebbero ad avere uno sconto sul cartellino del giocatore. Sì, perché il Celta vuole 40 milioni, costo della clausola fissata per lo spagnolo, ma non è escluso che i partenopei possano riuscire a togliere qualche milione puntando su bonus da pagare al raggiungimento di determinati obiettivi.

Chi è Veiga

Gabriel Veiga Novas, meglio noto come Gabri Veiga (classe 202) è un calciatore spagnolo, centrocampista del Celta Vigo. Cresciuto nel settore giovanile del Celta Vigo  ha esordito in prima squadra il 19 settembre 2020 in occasione dell’incontro di Primera Division vinto 2-1 contro il Valencia.

Cosa dice Romano della trattativa

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha pubblicato su Twitter una importante indiscrezione riguardo alla trattativa tra il Napoli e Gabri Veiga: “Il Napoli ha inviato una nuova offerta formale al Celta Vigo per Gabri Veiga. La trattativa iniziale era di 30 milioni, rifiutata lunedì. Il Napoli ha alzato l’offerta a 32/33 milioni più bonus. Non c’è ancora la fumata bianca con il Celta ma le parti continuano a parlare. Gabri Veiga ha accettato il Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui