Il Napoli sfida l’Augsburg pensando al Frosinone
In programma oggi alle 18,30 la sfida tra Napoli e Augsburg. In un Patini che è già sold out da giorni e ospiterà oltre 7 mila tifosi azzurri, Garcia dovrà fare necessariamente le prove tecniche per la prima di campionato. Col Frosinone infatti sono già una certezza alcune defezioni come quella di Anguissa che starà fuori almeno un mese. Anche Kvaratskhelia in forte dubbio dopo l’infortunio al gionocchio rimediato nell’amichevole contro il Girona.
Aspettando Natan, si proverà la difesa Juan Jesus – Rrahmani
Nella giornata in cui dovrebbe unirsi alla squadra il nuovo acquisto Natan, al momento impegnato per le visite mediche a Villa Stuart, Garcia proverà la difesa che con ogni probabilità vedremo anche per la prima di campionato col Frosinone. Juan Jesus e Rrahmani saranno infatti i titolari nell’amichevole di oggi. Ricordiamo che i due hanno già giocato più volte come coppia difensiva del Napoli nella scorsa stagione.
Kvaratskhelia e Osimhen guarderanno la partita da spettatori
Scontato anche il fatto che non saranno della partita le due punte di diamante del Napoli. Kvaratskhelia infatti è ancora bloccato dal problema al ginocchio e non è certa la sua presenza nemmeno per la prima di campionato. Osimhen invece, in attesa di definire il rinnovo col club, è alle prese con un infortunio muscolare. I due seguiranno la partita da spettatori.
La probabile formazione di partenza del Napoli
Contro l’Augsburg, Garcia ha la necessità di provare la miglior formazione possibile in questo momento. Anche il minutaggio dovrebbe essere superiore a quello delle ultime uscite da parte dei titolari. La probabile formazione dovrebbe essere la seguente: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Elmas, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Raspadori.