presidente

Ecco l’idea di Aurelio De Laurentiis per lo Stadio Collana al Vomero

La Regione Campania ha deciso di riqualificare lo Stadio Collana ristrutturando la celebre struttura del Vomero. Secondo quanto riportato da La Repubblica, De Laurentiis ha una idea per l’impianto: 

Queste le parole del Presidente del Napoli

“Il Collana riscoprirà pure il calcio che è stata la sua antica vocazione tanto da essere stato la casa del Napoli fino al 1959. La società di De Laurentiis è interessata alla struttura del Vomero per gli allenamenti delle giovanili: c’è già stato un contatto tra De Larentiis e il governatore De Luca, molto soddisfatto: ”Si conclude finalmente una vicenda giudiziaria che è stata un vero e proprio calvario. Possiamo intervenire sullo storico impianto del Vomero con il progetto che è già pronto e che abbiamo presentato pochi giorni fa. Ora l’obiettivo è stringere al massimo i tempi per dotare il Vomero e la città di Napoli di un moderno e funzionale stadio polivalente, dotato di servizi e di parcheggi, da destinare alle diverse discipline sportive innanzitutto per i ragazzi e le ragazze del quartiere”.

ADL sarebbe interessato a investire su Piazza del Plebiscito

Secondo quanto riportato da Il Mattino, tra i vari imprenditori interessati ad acquisire le botteghe del portico di Piazza del Plebiscito, c’è un nome importante, ovvero quello di Aurelio De Laurentiis. L’entourage del patron del Napoli campione d’Italia trapela un interesse concreto per occupare almeno uno dei locali del colonnato. Magari per un punto vendita ufficiale degli azzurri. Sarebbe un colpo doppio per i turisti e per l’indotto della stessa società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui