Napoli

Seconda amichevole a Castel di Sangro per il Napoli. Si tratta del secondo appuntamento della seconda parte della preparazione per la squadra azzurra. Il primo ha visto gli azzurri imporsi per 4 – o contro i turchi dell’Hatayspor. Al Patini il Napoli affronta il Girona alle 18.30. E’ un’amichevole internazionale contro una squadra della Liga. Il Girona, arrivato al decimo posto la scorsa stagione, vede tra le sue fila l’ex David Lopez. Per Garcia altra opportunità per testare, almeno all’inizio, il 433. Garcia sorprende tutti inserendo le seconde linee, nonostante il recupero di Lobotka che è di nuovo al servizio degli azzurri. In attacco Simeone e spazio al tanto discusso Lozano. Sicuramente nella ripresa ci sarà spazio per i titolarissimi. Il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui, di Demme e di Gaetano. I primi due infortunati, più serio l’infortunio del portoghese, il terzo sta recuperando dopo l’infortunio dell’ultima giornata contro la Samp. C’è da dire che il Girona non è un avversario nuovo per il Napoli. I partenopei anche lo scorso anno hanno sfidato gli spagnoli in amichevole imponendosi per 3 – 1. Dopo l’autogol di david Lopez ed il pareggio di Castellanos, un goal di Petagna ed un rigore siglato da Kvaratskhelia fissarono il punteggio appunto sul 3 – 1. Il match, oltre che dal vivo, al Teofilo Patini di Castel di Sangro sarà trasmesso su Sky Sport, ma in modalità pay per view a 9,99 euro.

I 22 di Napoli – Girona

Napoli: Gollini; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus; Obaretin, Zedadka; Elmas, Folorunsho, Zerbin, Lozano; Simeone. Allenatore: Rudi Garcia

Girona: Gazzaniga, Gutierrez, Lopez, Bernardo, Martinez, Garcia, Riquelme, Martin, Herrera, Tsigankov, Stuani. Allenatore: Michel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui