In questi giorni, anzi, in queste ore, Lozano è diventato il centro del mercato del Napoli. Il messicano sembra vicino al Los Angeles FC. Ieri De Laurentiis ha incontrato l’agente. Sembra che i californiani abbiano l’accordo con il calciatore. Mancherebbe una vera e propria offerta alla società.
Le parole di Del Genio su Lozano
Sul messicano è intervenuto Paolo Del Genio. Queste le parole del noto giornalista ed opinionista a Telecapri: “Lozano? Non mi interessa se gioca o meno col Girona, nel caso ne parlo dopo quando avrà giocato. Ma non dobbiamo prenderci in giro, le favolette non si raccontano, a proposito di rispetto per la gente. Il calciatore si sta allenando regolarmente e se non ha giocato prima è per una scelta della società. Lo so con certezza, vi faccio un esempio: un giocatore che è infortunato non solo si allena come sta facendo lui ma neppure va in distinta con scarpette e la maglia col numero. Ripeto, non offendiamo l’intelligenza delle persone! Noi non siamo obbligati a parlare sempre bene del Napoli, non sono infallibili”.
Gli altri casi di mercato
Quella di Lozano è l’ultima delle questioni di mercato del Napoli. Gli azzurri cercano sempre un difensore centrale: Danso sembra il preferito, ma il primo amore Kilman non si dimentica. Nonostante le voci, buone sensazioni sul rinnovo di Osimhen. Vicino anche il rinnovo di Zielinski. Si monitora comunque Koopmeiners per il centrocampo, anche per la sostituzione di Ndombelé. Dovesse partite Lozano, l’ultimo profilo trapelato è quello di Bakayoko del PSV.