Amici di TerzoTempoNapoli il giornalista di Sky, Francesco Modugno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul rinnovo di Victor Osimhen. Di seguito le sue parole:
“Calenda è andato via dal ritiro del Napoli in quel di Castel di Sangro. Il momento dell’annuncio è posticipato, ma non ci sono problemi. Il dialogo è sereno. La visita è servita a Calenda per affrontare con il suo assistito questioni legate a sponsor. Potenzialmente c’era tutto per arrivare alla firma, c’è una bozza d’intesa ma bisogna aggiustare i numeri come per l’ingaggio che potrebbe essere raddoppiato”.
“Poi c’è il discorso legato alla clausola rescissoria che può essere superiore ai 100 milioni, ha dichiarato Modugno, giornalista di Sky Sport. Non ci sono particolari ansie perchè il mercato non sembra rispondere ai 200 milioni che ha dichiarato De Laurentiis. Osimhen è sereno e coinvolto nel progetto. Rinnovi di questo tipo sono strutturati e laboriosi”.
“A breve potrebbe tornare nuovamente Calenda per un aggiornamento qui a Castel di Sangro. La visita di ieri è stata interlocutoria”. Conclude Modugno.
Quindi manca davvero poco per il tanto atteso rinnovo di Victor Osimhen, calciatore fondamentale per la rosa del Napoli. Durante i ritiri, che gli azzurri stanno svolgendo, Osimhen sembra carico più che mai.