Sul Corriere dello Sport viene dedicato spazio a Koopmeiners. Il Napoli deve sostituire ancora Ndombelé. Zielinski sarebbe vicino al rinnovo, ma non si sa mai. Già due anni fa De Laurentiis provò una sorta di opzione che poi svanì. La scorsa stagione un ulteriore avvicinamento. Quest’anno, in vista di un Napoli forte a livello internazionale, il nuovo attacco al centrocampista atalantino.

Sembra in effetti che De Laurentiis abbia telefonato ai Percassi. Semplicemente per chiedere se l’olandese ex AZ fosse in vendita. L’Atalanta, però, è forte degli 85 milioni giunti da Manchester sponda United. Può quindi resistere agli assalti e starebbe valutando il rinnovo fino al 2027 per Koop.

Il Napoli è comunque forte su un centrale che opera nella zona di Zielinski. E che fu anche di Ndombelé. Koopmeiners è abile in entrambe le fasi, può giocare da centrale o mezz’ala. Calcia con disinvoltura dal dischetto e dalla distanza e sa fare calcio. Certo non costerà più i 15 milioni chiesti un tempo dall’Alkmaar, ma una quarantina.

Il Napoli quindi rimane alla porta, ma ha un piano B. Si tratta di Lo Celso del Tottenham. Il Napoli starebbe lavorando per un prestito con diritto di riscatto. Soluzione che al Tottenham non piace. Staremo a vedere come andrà a finire questa suggestione di mercato del centrocampo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui