Sky Marchetti

A Radio Marte durante Forza Napoli Sempre, è intervenuto Luca Marchetti, giornalista Sky. Di seguito le sue parole:

 “Per me il Napoli, dal punto di vista del mercato, non è in ritardo ma è in linea perché nessun’altra big ha concluso la sua trasformazione, qualcuna secondo me è ancora più dietro rispetto al Napoli che parte da un’ossatura importante. Rispetto alla passata stagione non ci sono Kim e Ndombelé. Vero è che bisogna approfondire il discorso Zelinski, Lozano; c’è il grande punto interrogativo di Osimhen ma ad oggi la rosa a disposizione del Napoli differisce di due giocatori ed il Napoli si prende tutta la calma del mondo per non essere oggetto di aste”.

“Ci sono altre squadre, come Milan, Inter, Lazio, che stanno completando la rivoluzione. Quindi per me il Napoli è in linea ed ha un vantaggio che ha saputo gestire. Poi è chiaro che può sempre arrivare l’offerta che spariglia tutto e tutto può cambiare. Bremer? A livello tecnico credo che Bremer sia uno dei migliori difensori in Italia. A livello economico non credo che sia economico. A questo punto il Napoli potrebbe andare a chiudere su uno degli altri profili individuati. Poiché il Napoli non vuole spendere troppo per il difensore centrale, io ad oggi mi sentirei di escluderlo. Danso potrebbe avere un accordo col Napoli”.

“Il problema è sempre il club, che ora è campione d’Italia, e quindi il prezzo, spiega il collega di Sky. La cosa importante è trovare sempre il giusto accordo con il club. Su Orsolini ci sono un po’ di squadre; finora il Napoli no. Però potrebbe essere un obiettivo se il Napoli dovesse cambiare qualcosa sugli esterni, in riferimento a Lozano o a Politano. Solo che il Bologna tiene il prezzo alto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui