Zoff Osimhen

Amici di TerzoTempoNapoli a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, è intervenuto Dino Zoff, ex portiere del Napoli. Queste le sue parole:

Osimhen è un vantaggio notevole in quanto goleador, in più quando la partita è bloccata gli butti la palla avanti e la va a prendere. Credo che davvero sia un grande giocatore. Più spazio per Meret anche in Nazionale? Per adesso è il secondo, Donnarumma agli Europei ha fatto grandi cose. E’ una concorrenza notevole, si può tornare al dualismo passato tra me e Albertosi”.

Bonucci al Napoli? Il Napoli saprà cosa fare per sostituire Kim, io non conosco la situazione di Bonucci. Sicuramente potrebbe portare un notevole contributo di esperienza e classe, ma credo che il Napoli abbia già fatto i conti. Napoli tra le favorite? Lo è d’obbligo, ma fare un campionato come l’anno scorso non sarò semplice”.

“Le altre si stanno rafforzando, ma la caratura del Napoli è sicuramente da primi posti. La crisi della Nazionale? I giovani interessanti ci sono, le prospettive peggio di così non possono essere, ha dichiarato Dino Zoff. Due volte senza Mondiali è pesantissimo, sarebbe interessante dove spetta il calcio italiano”.

Dino Zoff (Mariano del Friuli28 febbraio 1942) è un dirigente sportivo, ex allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo portiere. È stato campione d’Europa nel 1968 e campione del mondo nel 1982 con la nazionale italiana, che ha anche allenato dal 1998 al 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui