Lazzari Obaretin

A CalcioNapoli24 Tv durante CalcioNapoli24 Live, è intervenuto Lorenzo Lazzari, agente del giovane calciatore del Napoli Edward Obaretin. Queste le sue parole:

“Per lui è stata un’esperienza straordinaria a Dimaro. E’ rimasto molto contento e ha percepito subito l’atmosfera, l’ambiente e la qualità che c’è nel Napoli. Gli piace molto il modo di lavorare di Garcia. Si trova benissimo a Napoli, che ha anticipato la concorrenza di grandi squadre. E’ estremamente contento del ritiro, dei compagni, delle persone di Napoli e della possibilità di misurarsi con i grandi per crescere”.

“Sappiamo che dal mercato arriverà un difensore importante per sostituire Kim, ma Garcia ha sempre avuto grande attenzione per i giovani. Diverse società ci hanno contattato per un eventuale prestito. Lui deve restare concentrato e poi con la società valuteremo il meglio per tutti”.

“E’ maturato molto quest’anno appena concluso e per questo il Napoli ha deciso di portarlo in ritiro. L’esperienza del prestito è quella giusta per noi e il Napoli. Sono arrivate offerte da Serie B e Lega Pro, ha dichiarato Lorenzo Lazzari, agente del giovare centrale azzurro. Sceglieremo un club non in base al nome, ma per il suo migliore percorso di crescita”.

Obaretin è considerato un calciatore promettente, grazie alla sua imponente statura di 1,93 cm. Impiegato principalmente come difensore centrale, a volte ha giocato anche come terzino sinistro. Garcia ha espresso interesse nel valutarlo da vicino durante il ritiro, dopodiché deciderà se confermarlo o inviarlo in prestito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui