Caruso Campioni

A Radio Marte durante Marte Sport Live, è intervenuto Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro. Di seguito le sue dichiarazioni:

 “Qui a Castel di Sangro è tutto pronto, stiamo preparando una grande accoglienza, eccezionale e doverosa, per i campioni d’Italia. C’è grande attesa, abbiamo festeggiato anche qui la vittoria del campionato, attendiamo l’arrivo dei campioni e della coppa scudetto. L’affluenza è consistente, anche i biglietti per le quattro amichevoli sono in via di esaurimento, chi ha intenzione di comprare i tagliandi deve sbrigarsi perché sono quasi terminati”.

Al Palazzetto dello Sport è in allestimento un padiglione dedicato tutto al Napoli, dove verrà esposta alla Coppa e dove sarà possibile fare i “selfie”, ci saranno, sui ledwall, anche le immagini dello scudetto, ci sarà lo store e la sala per gli incontri. Insomma sarà un bel colpo d’occhio”.

“Per quanto riguarda le strutture ricettive tutto è ormai sold out, e non parlo solo di Castel di Sangro ma anche nel raggio di 50 km è tutto pieno, c’è giusto ancora qualche buco. Il nuovo difensore? Deve arrivare per forza a Castel di Sangro”.

De Laurentiis sarà sicuramente in ritiro e costantemente, ci sentiamo tutti i giorni per gli ultimi dettagli dell’organizzazione, spiega Caruso. Aspettiamo con immenso piacere i napoletani e tutti i tifosi del Napoli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui