Sandro Ruotolo
Sandro Ruotolo

Sandro Ruotolo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, condotto da Emanuela Castelli, in onda su Radio Marte.

Queste in sintesi le parole di Sandro Ruotolo:


“Nodo Zielinski, cosa aspettarsi dall’incontro dell’agente con De Laurentiis? Tutti noi siamo legati alla classe e all’intelligenza di questo calciatore, che a quanto filtra vuole restare a Napoli. Bisogna capire se le parti troveranno un accordo. Perdere il polacco significa perdere un giocatore dall’immensa intelligenza tattica, difficilissimo da sostituire.


Obiettivi del Napoli per la prossima stagione? Sicuramente ripetersi in campionato e vincere anche in Champions.
De Laurentiis ha mostrato un’ottima capacità imprenditoriale ed ha costruito una squadra che può dire la sua in Champions tranquillamente.


Il Napoli è la squadra da battere, poi sarà il campo il giudice supremo.
Non mi pare che, al momento, altre squadre abbiano fatto un mercato fin qui eccelso. Per tirare le somme, però, occorre attendere la chiusura del mercato.
Imperativo categorico è trovare il sostituto di Kim, finora unica partenza eccellente del Napoli.
Il Napoli ha uno scudetto da difendere, e occorre trovare un calciatore se non all’altezza di Kim, che ci faccia dimenticare il sudcoreano.


Non bisogna affezionarsi troppo ai calciatori, il vero mantra è l’attaccamento alla maglia.
Grande fiducia al merito di De Laurentiis: molto meglio avere un presidente imprenditore dalle indubbie qualità piuttosto che un presidente tifoso”.