Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo e non solo, è intervenuto ai microfoni di Canale 21 per commentare il rinnovo appena arrivato con il Napoli.

Il procurato si è inoltre soffermato anche sugli altri suoi assistiti che vestono la maglia azzurra oppure che sono in orbita azzurra.

“Abbiamo trovato un accordo per il rinnovo, abbiamo coronato il sogno di Giovanni di essere capitano del Napoli a vita. E’ stata una serata piacevolmente felice. Stiamo lavorando anche per Mario Rui, pensiamo di trovare un accordo anche per lui nei prossimi giorni. Politano? Vuole rimanere a Napoli, qui sta molto bene, forse ha solo espresso male un suo stato d’animo e come sempre i giornalisti ci hanno ricamato sopra. Lui non pretende di essere titolare.

Giuffredi ha poi aggiunto: “Resterà sicuramente a Napoli e cercherà di vincere il quarto scudetto. Folorunsho? Garcia lo sta valutando, vediamo che accade nelle prossime settimane, se resterà o andrà in Serie A a giocarsi le sue chance altrove. Gaetano? Garcia vuole conoscerlo e dopo capiremo cosa penserà di lui.

La chiosa spetta ad un affare che da molto rumors di mercato era dato in via di conclusione. Faraoni come vice-Di Lorenzo. L’esterno del Verona sembra invece destinato a rimanere in gialloblù senza vestire la maglia del Napoli, ne altra maglia al di fuori di quella scaligera.

Faraoni? Rimane al Verona, sta bene dove sta”.

Articolo precedenteVarriale: “Il calcio di Garcia è ancor più verticale e dinamico rispetto a quello di Spalletti”
Articolo successivoFrosinone, Di Francesco: “La rosa va completata”
Antonio Iannucci
Tifoso del Napoli da sempre! Ho unito la mia passione azzurra con quella della scrittura iscrivendomi all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania dal 2015. Ho collaborato e collaboro con altre testate campane. Grande appassionato di fantacalcio: socio creatore della piattaforma Fantapazz.com e direttore della testata giornalistica news.fantapazz.com Ex arbitro di Calcio dal 1998 al 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui