Garcia Napoli

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, e gli azzurri Juan Jesus e Pierluigi Gollini hanno rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell’incontro con i tifosi in Piazza a Dimaro. Queste le loro dichiarazioni:

Garcia sulle ambizioni del Napoli per questa stagione

Rudi Garcia: “Le ambizioni per questa stagione? Giochiamo per vincere. La mia prima emozione a Napoli? Quando sono arrivato in città e ho visto Napoli tutta azzurra, con bandiere e striscioni per festeggiare lo Scudetto e mi è piaciuto. Sapevo della passione dei tifosi, ma qui sembra quasi una religione e mi piace tanto. Raspadori? Raspadori è un ingrediente in più, che mette sale, pepe e gol. Le mie intenzioni per la stagione? Io sono una persona che ama la logica e penso che se una squadra gioca bene ha più chance di vincere. Il mio obiettivo è vincere. Abbiamo come difensori Ostigard, Rrahmani e Juan Jesus che sono ottimi difensori. Se troviamo un quarto, ben venga, altrimenti dormo tranquillo con chi c’è. 

Jesus sul sostituto di Kim

Juan Jesus: “Ci vorrà del tempo per realizzare quello che abbiamo realizzato. Ancora non ci stiamo rendendo conto di quello che abbiamo fatto. Molti non credevano che potessimo farcela. Si parlava di sesto posto. Abbiamo risposto con lo scudetto. Dopo quanto detto a inizio stagione, abbiamo risposto con lo scudetto. Emozione incredibile! Sostituto di Kim? La società dovrà prendere qualcuno al posto di Kim. Quando è andato via Koulibaly, ci sono state critiche, ma la società saprà scegliere colui che ci darà una mano. 

Gollini sente meno pressioni in qusto momento

Pierluigi Gollini: “Per un calciatore vincere lo Scudetto è un’emozione unica e farlo qui a Napoli è qualcosa di speciale. Come si sopporta la pressione di un rigore? In quel momento sento meno pressione, anzi per me è un momento di esaltazione. E’ il momento migliore per i portieri, perchè la pressione è tutta sugli attaccanti. Se non lo pari non succede nulla. Se lo pari, diventi un eroe”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui