Gigi Pavarese, direttore sportivo, è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte.

Queste in sintesi le parole di Gigi Pavarese:


“Zielinski, meglio trattenerlo o cederlo? Io sono un tifoso di Zielinski, giocatore di cui non mi priverei mai. Potrebbe essere considerato l’eterno incompiuto del Napoli, nel senso che ha qualità tecniche così grandi da non essere riuscito ancora ad esprimerle al massimo delle sue potenzialità. È un equilibratore della squadra e al Napoli potrebbe dare ancora di più. Farne a meno è complicato, credo rappresenti un pensiero per Garcia.
Veiga o Sanchez per sostituirlo? A mio parere, il Napoli sceglierà per il meglio, non avendo mai sbagliato in questi anni le scelte dei giocatori. Si tratta di due ottimi giocatori, dal grande futuro. Mi auguro però che resti Zielinski. L’ascesa dell’Arabia rappresenta una minaccia per il calcio europeo? L’Arabia sta rivolgendo l’attenzione su giocatori affermati, nel pieno della loro carriera per affermare il suo calcio. Questo potrebbe sminuire il valore dei nostri campionati, anche se credo che il fascino dei campionati europei restino invariati. I giocatori, prima di farsi allettare dai soldi, dovrebbero rendersi conto che già sono parte di Società importanti, che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio internazionale”
, ha concluso Gigi Pavarese.

Ritiri estivi del Napoli : Dimaro Folgarida dal 14 al 25 luglio 2023. Castel di Sangro dal 28 luglio al 12 agosto.

Un’occasione assolutamente da non perdere per i tantissimi tifosi napoletani ed appassionati del bel calcio: poter vedere dal vivo le esibizioni dei campioni azzurri nello splendido scenario naturale della Val di Sole.

l Napoli sarà poi in Abruzzo, a Castel di Sangro, per la seconda parte del ritiro estivo precampionato dal prossimo 28 luglio al 12 agosto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui