Maurizio Improta, questore di Trento, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sul ritiro della squadra azzurra a Dimaro, al Corriere dello Sport. Queste le sue parole:
Arresterebbe Osimhen?
“No, per carità. Però gli metterei le manette per tenerlo al Napoli a vita: lo legherei alla porta avversaria, così da farlo trovare sempre in posizione-gol”.
Napoli – Improta invece ha realizzato un bel progetto a Dimaro per il ritiro numero dodici della squadra
“Sono felice di rendermi utile alla comunità. -afferma Improta – ho lanciato delle idee e le ho condivise con il Comune, il Napoli, Trentino Marketing e l’Apt. Diciamo che ho sfruttato la mia esperienza di tifoso”.
La capienza dello stadio di Carciato è stata ampliata con due tribune e l’area dedicata agli eventi è pensata per accogliere un pubblico enorme
“Ragioniamo su numeri elevati e siamo pronti a fronteggiare il lavoro con un dispositivo di 40 elementi fissi sul campo. -prosegue Improta – Sia chiaro: Dimaro non è militarizzata, per carità, saranno presenze discrete. Sobrie. E agli eventi abbiamo anche previsto dei servizi food: ci aspettiamo festa e gioia, mica contestazione”.
Conclude Improta
Squadra di Garcia desiderosa di farsi trovare pronta
Riferisce il Corriere dello Sport: ”Siamo entrati nello Sport Hotel Rosatti, quartier generale del Napoli per il ritiro estivo a Dimaro. La location accompagnerà gli azzurri nella preparazione, con l’arrivo previsto per domani, venerdì 14 luglio. La squadra di Garcia è desiderosa di farsi trovare pronta per la nuova stagione, come fatto lo scorso anno, per confermare i suoi recenti successi.
L’hotel del Napoli a Dimaro
Una location tranquilla, accogliente e piena di tutte le comodità possibili per i giocatori azzurri. Il Napoli ha dunque scelto lo Sport Hotel Rosatti a Dimaro per affacciarsi alla stagione che verrà e per confezionarla al meglio.