Lozano chiude ad un eventuale ritorno in Messico
Hirving Lozano chiude definitivamente alle voci che volevano un suo ritorno in patria. Il messicano infatti è fortemente motivato ad arrivare in piena forma al prossimo mondiale che si disputerà anche nel suo paese.
Intanto ieri ha avuto il suo primo colloquio col nuovo allenatore Rudi Garcia che potrebbe averlo convinto a rinnovare col Napoli. In ogni caso il Chuky non vorrebbe abbandonare l’Europa. La mancanza di offerte concrete da parte di club appartenenti ai maggiori campionati europei potrebbe convincere definitivamente il calciatore a restare a Napoli.
La Gazzetta dello sport sulla situazione del messicano
Di seguito quello che l’edizione odierna de La Gazzetta dello sport ha riportato:
“Il suo obiettivo è quello di arrivare al top ai Mondiali del 2026, che si disputeranno anche in Messico. Per questo motivo non ha voluto prendere in considerazione offerte che arrivano del suo Paese. Vuole restare in Europa ma al momento non ha grandi offerte.
De Laurentiis, che sa usare bastone e carota, ha lanciato un altro messaggio al suo giocatore, nei giorni scorsi: «Non credo che Lozano sia uno stupido e quando arriverà il momento di incontrare il suo nuovo allenatore e di essere concentrato, capirà che probabilmente è meglio prolungare il suo contratto o è meglio provare altri luoghi». Ieri Chucky ha parlato con Garcia. Vedremo se scatterà il feeling e se la nuova agenzia Unique Sport Group deciderà di trattare col Napoli.”