FA Cup

Secondo il Napoli Maximilian Kilman è il sostituto perfetto di Kim

Maximilian Kilman resta l’obiettivo numero uno per la difesa del Napoli. Ormai non è un mistero che il club di De Laurentiis voglia fortemente portare il forte difensore del Wolverhampton all’ombra del Vesuvio. Il Napoli è sempre fermo all’offerta di 35 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del calciatore e i Wolves sembrano poter venire in parte incontro alle richieste del club partenopeo. Anche cedendo qualcosa rispetto alla richiesta di 40 milioni di euro gli inglesi otterrebbero un’ottima plusvalenza dalla vendita del calciatore.

Gli aggiornamenti dell’edizione odierna del Corriere dello sport

 “Fino in fondo, quasi a ogni costo: il difensore individuato per colmare il vuoto lasciato da Kim è lui, l’inglese di origini ucraine venuto dal futsal, ma il Wolverhampton deve abbassare le pretese e limare la richiesta di 35 milioni di sterline, 41 milioni di euro al cambio. Il club azzurro s’è già spinto a offrire 35 milioni di euro: un segnale chiarissimo della voglia di assicurarsi il giocatore. Ma i Wolves hanno un altro tipo di idea: vogliono capitalizzare al massimo.

Costa tanto anche Kilman, l’uomo che il Napoli ha scelto da mesi per completare la difesa: 40 milioni di euro, dicevamo, è la valutazione dei Wolves. Che hanno migliorato i bilanci dopo gli addii di Neves, Collins, Coady, Traore, Moutinho e Costa ma che hanno ancora un certo bisogno di fare cassa per poter investire. La trattativa continua, a oltranza, con le pause classiche della strategia: difesa e contropiede”