Foto: Taorminanews24

Il Mattino fa il punto della situazione in casa Napoli. Non mancherà certamente lavoro per il nuovo ds Meluso. Sembra che in dirittura di arrivo ci sia il terzino destro Faraoni. Il trentunenne del Verona sostituirà Zanoli, disposto a giocare un altro anno in Serie A a Genova, sponda rossoblù. Entro Sabato il Bayern verserà la clausola ed annuncerà ufficialmente l’acquisto di Kim. Al suo posto De Laurentiis vuole fortemente Kilman. Per l’ucraino del Wolverhampton il Napoli non vuole andare oltre i 35 milioni già offerti. La clausola è di 40 milioni, ma le parti verranno sicuramente ad un accordo. Sembra sia escluso l’arrivo dello spagnolo Le Normand. La clausola di 50 milioni è ritenuta eccessiva.

Il centrocampo del Napoli

Appaiono più che sirene quelle arabe dell’Al Ahly per Zielinski. L’offerta di 36 milioni in tre anni allettano il polacco. Al Napoli arriverebbero tra i 20 e i 25 milioni. Alla finestra anche la Lazio dopo la partenza di Milinkovic – Savic. Dovesse partire, l’eventuale sostituto potrebbe essere Samardzic dell’Udinese. Napoli interessato anche a Gabri Veiga del Celta Vigo. L’unico ceduto del centrocampo partenopeo è Ndombelé, riscattato dal Tottenham. In bilico Demme che sembra in procinto di tornare in Germania, all’Hertha Berlino. Con l’Hertha potrebbe esserci a quel punto uno scambio con Tousart. Interesse anche per Maxime Lopez del Sassuolo. Tutto dipenderà dalle uscite a centrocampo.

Il punto su Osimhen

Osimhen sembra sia incedibile. Effettivamente troppi i 200 milioni richiesti da De Laurentiis, troppi anche per il PSG. I parigini avrebbero perciò virato su Kane e su Vlahovic. A giustificare la richiesta del presidente, anche Spalletti che, in occasione del premio Sportilia, ha detto: “Se De Laurentiis troverà qualcuno disposto a tirare fuori 200 milioni per Osimhen? Non lo so, se però si va indietro al suo valoreforse non bastano quei 200 milioni!” In ultimo la situazione Lozano. Club arabi, di Premier e turchi si sarebbero fatti avanti. Il messicano ancora non ha deciso, ma, dovesse uscire, il Napoli sarebbe già in corsa per Karlsson dell’AZ. Interessa anche il kosovaro Zhegrova.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui