Il Napoli si è ritrovato oggi a Castelvolturno per aprire la stagione e volare domani a Dimaro, ma resta il mercato a farla da padrone.

Primo approccio oggi di Garcia con i vari Juan Jesus, Demme, Lozano, Politano, Olivera, Mario Rui, Gaetano, Zededka e Zanoli, ma mancano all’appello diversi big.

Osimhen e Kvaratskhelia, ad esempio, raggiungeranno il gruppo in Trentino in virtù delle ferie ancora in corso visto gli impegni sostenuti con le nazionali.

In Trentino fino al 25 luglio per poi trasferirsi a Castel di Sangro.

In tutto questo periodo l’argomento mercato sarà trasversale fino a dare a Garcia la rosa definitiva.

De Laurentiis è sempre fermo sull’idea di avere un giapponese in squadra e se Itakura sembra essersi complicato, si riaffaccia l’idea Kamada.

I tedeschi del Monchengladbach sembra si siano irrigiditi sul discorso cessione e di conseguenza, frugando negli appunti di mercato, è saltato fuori nuovamente il nome dell’esterno alto polivalente.

Il giapponese che brillò a Francoforte ed al Maradona in Champions, nonostante il dominio del Napoli, è raggiungibile a parametro zero e quindi rappresenta un affare.

Il Milan di Maldini e Massara ci aveva messo gli occhi, ma ora tutto sembra essere in alto mare. Il Napoli ha riallacciato i contatti e l’unico ostacolo sembrano essere i diritti di immagine un caposaldo di ADL.

Il giapponese sarebbe orientato nel tenerli per se, ma sappiamo che per De Laurentiis non è una opzione da prendere in considerazione. Si dovrà quindi procedere a lavorare per limare questo aspetto dell’accordo per trovare un incontro tra le parti.

Articolo precedenteSi ritira un’icona del calcio
Articolo successivoChisoli: “Meluso Ds di primo livello, sì troverà bene a Napoli”
Antonio Iannucci
Tifoso del Napoli da sempre! Ho unito la mia passione azzurra con quella della scrittura iscrivendomi all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania dal 2015. Ho collaborato e collaboro con altre testate campane. Grande appassionato di fantacalcio: socio creatore della piattaforma Fantapazz.com e direttore della testata giornalistica news.fantapazz.com Ex arbitro di Calcio dal 1998 al 2012

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui