Come si legge questa mattina sulla gazzetta dello sport De Laurentiis si è incontrato con la Massara alla Filmauro per discutere del ruolo del futuro DS della Napoli.

L’incontro è stato una replica di quello che si è tenuto alcune settimane fa che ebbe uno scopo conoscitivo. Durante questo nuovo incontro, andato in scena nei giorni scorsi, De Laurentiis e Chiavelli hanno ospitato Massara proponendogli un contratto pluriennale. 

Il patron della Napoli ha valutato, durante questo periodo, la possibilità di poter fare a meno della figura in organigramma lasciata vacante dall’addio di Giuntoli.

Probabilmente ci sì e resi conto che tale strada non è percorribile e per portare avanti una società in modo sostenibile. C’è bisogno di una figura che faccia da collante tra management e spogliatoio. 

Con ogni probabilità quindi Massara è stato individuato come la persona più indicata, probabilmente anche sponsorizzato da Garcia.

Il mister ed il manager ex rossonero sono molto legati tra di loro sin dai tempi giallorossi. Fu infatti proprio il DS ex Milan ad accompagnare il mister a Boston per incontrare e discutere i dettagli dell’accordo tra il presidente della Roma e quello che sarebbe poi diventato il nuovo allenatore della squadra capitolina.

Dal punto di vista partenopeo la decisione è stata già presa: proposta di contratto pluriennale. Massara però non ha dato subito il suo ok ma si è preso del tempo per pensarci e comunicare a breve la sua decisione definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui