Fonte Foto: Cronache della Campania

A Radio, Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Johannes Strachwitz, agente di Woo-Yeong Jeong e di Han-Beom Lee ed ex agente di Kim. Queste le sue parole:

“Woo-Yeong Jeong? Mi sarebbe piaciuto portarlo a Napoli che è il club italiano che preferisco. -afferma Strachwitz – Sono un incredibile fan di Maradona, ma per ora niente Napoli per Woo-Yeong Jeong, andrà in Bundesliga. 

Su Woo-Yeong Jeong

Han-Beom Lee? Siamo stati agenti anche di Kim in passato e nonostante il nostro rapporto professionale sia finito, lui è un bravissimo ragazzo e per questo lo abbiamo seguito nella sua carriera. – prosegue Strachwitz – Proprio perché lo conosco, posso fare un paragone: 4 anni fa, il livello di Kim era lo stesso di Han-Beom Lee. Ecco perché potrebbe essere un rinforzo adeguato per il Napoli per sostituire Kim. Mi piacerebbe che Lee ripetesse la carriera di Kim e se il Napoli dovesse essere interessato, siamo disposti a sederci per parlare. Lee lo consiglio perché il Kim di 4 anni fa vale Han-Beom Lee di oggi. 

Strachwitz sul Giappone e la Corea del Sud

Negli ultimi 15 anni il Giappone e la Corea del Sud sono cresciuti molto a livello calcistico e la mentalità e l’etica del lavoro di questi ragazzi è incredibile. -aggiunge Strachwitz – La vittoria della Corea Del Sud sulla Francia al Mondiale Under 20 è stata storica, ha visto in campo ragazzi che avevano una qualità pari a quella dei francesi, ma soprattutto una mentalità che gli hanno permesso di vincere. Sono ragazzi che tutti gli allenatori vorrebbero. Il Napoli farebbe benissimo a prendere calciatori giapponesi e sudcoreani”. 

Conclude Strachwitz

Chi è Lee Han-Beom 

Lee Han-Beom (17 giugno 2002) è un calciatore professionista sudcoreano di ruolo difensore che gioca per l’ FC Seoul. è entrato a far parte  dell’FC Seoul  nel 2021

Ha fatto il suo debutto professionale ill 21 aprile 2021. Ha fatto parte della squadra della Corea del Sud alla Coppa del Mondo FIFA Under 17 nel 2019

Articolo precedenteBucchi: “Osimhen risorsa indispensabile, la perdita di Kim più grave di quella di Koulibaly”
Articolo successivoNapoli: Zielinski e Lozano, nodi che vengono al pettine
Vincenzo Vitiello
Direttore Responsabile Terzo Tempo Napoli --- Napoletano di origine e milanese di adozione, segue tutto lo sport in generale ed il calcio in particolare. Oltre ad aver esercitato la professione di Docente di scuola media superiore, da giornalista ha collaborato con alcune importanti testate giornalistiche ricoprendo anche cariche dirigenziali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui