Secondo Corriere dello sport Kilman è ancora il primo obiettivo
Secondo quanto riporta il Corriere dello sport di oggi Max Kilman è ancora l’obiettivo numero uno del Napoli insieme a Robin Le Normand.
Se lo spagnolo è considerato quasi irraggiungibile vista la clausola di 50 milioni di euro considerata intrattabile dalla Real Sociedad, per Kilman ci sarebbero margini di trattativa.
Si cerca una strategia per arrivare a Kilman
Il Wolverhampton ha respinto la prima offerta del Napoli di 35 milioni, ma gli uomini di mercato di De Laurentiis stanno studiando una strategia per arrivare al gigante inglese.
Itakura sarebbe una seconda scelta
Il giapponese Itakura sarebbe quindi una seconda scelta, nonostante sia dato per imminente il suo passaggio in azzurro.
Il nuovo nome è Mavropanos
Sullo sfondo anche un altro nome individuato dalla coppia Micheli-Mantovani, Konstantinos Mavropanos, 25 anni, greco dello Stoccarda.
Le parole di De Laurentiis
Dopo le parole di ieri del presidente De Laurentiis non è ben chiaro se il giapponese che arriverà a Napoli sarà Ko Itakura. Il patron azzurro ha dichiarato apertamente che il difensore giapponese è in cima ai suoi pensieri. Ha anche detto però che non è detto che sia lui il giapponese che vestirà la maglia azzurra. Insomma per quanto riguarda il nuovo difensore centrale non c’è ancora nessuna certezza.