Fonte: kisskissnapoli.it

Uno dei nodi del mercato del Napoli è Lozano. L’esterno va in scadenza nel 2024 è sembra non voler accettare un abbassamento dell’ingaggio. Il messicano, tra l’altro, cambia continuamente agenti. La situazione sta stancando anche il presidente De Laurentiis. Il patron del Napoli visse già qualcosa di simile con Fabian Ruiz. Prima di approdare al PSG, lo spagnolo non prese parte neanche alle amichevoli. Stessa situazione con il bianconero Milik. Ed allora il presidente è stato netto sulla Europa World ieri. Oggi ai microfoni di ESPN ha ribadito: “Non credo che Hirving Lozano sia uno stupido e quando arriverà il momento di incontrare Garcia e di essere in ritiro, capirà che probabilmente è meglio prolungare il suo contratto o è anche meglio provare altre esperienze”.   

Del Genio su Karlsson

Il giornalista Paolo Del Genio, oggi a Radio Goal ha dato il suo parere su Karlsson. Il ventiquattrenne svedese, in forza all’AZ Alkmaar sarebbe tra i papabili per sostituire Lozano. Questo il parere del giornalista: “Karlsson è un buon calciatore, ma guardando le statistiche ha giocato la maggior parte dell’ultima stagione nella stessa posizione di Kvaratskhelia, essendo un destro che ama rientrare preferisce giocare a piede invertito. Non so se il Napoli è alla ricerca di un’alternativa a Kvara: Karlsson a destra può giocare, ma lo ha fatto poco lì e dai movimenti noto che gli piace giocare a sinistra e calciare a piede invertito”.

I potenziali sostituti del Napoli

Oltre a Karlsson, ci sono voci sul giapponese Kubo, ventiduenne della Real Sociedad. Note le propensioni di De Laurentiis per lanciare il Club nel mercato del Sol Levante. Anche Yeremi Pino, ventenne del Villareal, piacerebbe molto al Napoli. Diversi i nomi che girano anche perchè bisogna fare attenzione ad un’altra situazione in bilico: quella di Politano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui