Il quotidiano La Repubblica insiste sul centrale britannico

Secondo quanto afferma l’edizione odierna di Repubblica il Napoli sarebbe ancora fortemente intenzionato a portare a casa Kilman. Di seguito quanto si legge sul quotidiano:

Il pallino è nelle mani del Bayern di Monaco, che ieri ha ufficializzato la cessione di Lucas Hernandez al Paris Saint Germain e adesso ha la liquidità per pagare la clausola rescissoria e per definire il trasferimento in Baviera di Kim Min-jae. Poi scatterà l’effetto domino, con Adl pronto a investire una parte dei 50 milioni in arrivo per la cessione del giocatore sudcoreano nell’acquisto del suo erede in difesa.

Anche il Corsport conferma che Kilman è il primo della lista

Oltre a Repubblica anche il quotidiano sportivo Il Corriere dello sport conferma che il Napoli farà tutto il possibile per portare il centrale dei Wolves all’ombra del Vesuvio:

“Se il Wolverhampton, con un atto di «buona volontà», limitasse le proprie aspirazioni economiche, il centrale diventerebbe Kilman: ma oltre i 35 milioni di euro Adl non ci andrà; e quindi, diventa complicato pensare che pure Le Normand, clausola da 50, possa rientrare in gioco”. 

Intanto dalla Germania danno Itakura ad un passo dal Napoli

Dalla Germania sono certi invece che Ko Itakura sia ad un passo dal Napoli. È lo stesso Corriere dello sport a riportare quanto segue:

“Le gerarchie, si sa, al mercato vengono scolpite sul bagnasciuga, perché le variabili sono imprevedibili: Itakura è diventato il riferimento della settimana, si è conquistato – ma da un bel po’ – la considerazione del Napoli, in Germania viene considerato distante appena tre milioni da Garcia (la differenza tra i 12 che avrebbe offerto Adl e i 15 che chiederebbe il Borussia Mönchengladbach) mentre a Castel Volturno sono più cauti. Il  profilo è «interessante», il calciatore «piace», però nelle ammissioni c’è la prudenza che serve per non restar delusi. E intanto, si studia. O si aspetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui