Clamorose indiscrezioni arrivano dalla Spagna tramite il portale catalano El Nacional. L’argomento manco a dirlo il difensore della Real Sociedad Robin Le Normand. Secondo quanto ci perviene dalla Catalogna sul ragazzo ci sarebbe l’interesse anche di Barcellona e Juventus. Se i blaugrana sembrano essere fuori dai giochi visto che hanno ingaggiato Koundè proprio un anno fa, i bianconeri sarebbero disposti a pagare la clausola di 40 milioni di euro.
Secondo El Nacional però a preoccupare il club di San Sebastian è il Napoli. i partenopei infatti non solo hanno la possibilità di pagare la clausola rescissoria che libererebbe il calciatore ma hanno anche l’enorme vantaggio di giocare la Champions League.
Sottolinea il portale catalano che il sostituto più probabile di Kim Min-jae a questo punto + proprio Le Normand in quanto sarebbe un’opportunità di crescita importante per il calciatore.
Se confermata questa indiscrezione che arriva dalla Spagna il centrale della Real Sociedad avrebbe nuovamente scalzato Max Kilman come primo nome della lista del Napoli.
Una cosa è certa, i nomi sono ormai ridotti a due ed entrambi di altissimo profilo. Staremo a vedere se De Laurentiis riuscirà a concludere il primo importantissimo colpo di mercato prima dell’inizio del ritiro di Dimaro.