El Nacional

Il Corriere dello Sport sul centrale spagnolo

Robin Le Normand pur rimanendo un sogno, se non una “magnifica ossessione” per molti è stato scalzato da Max Kilman nelle preferenze del Napoli. Ad aggiornarci sullo spagnolo è il Corriere dello Sport:

“Robin Le Normand, che pure costa 40 milioni, che pure è di spessore, che aggiunge al proprio curriculum il recente in vissuto nella nazionale spagnola, sta appena un filino dietro, con quella sua autorevolezza che comunque sarebbe rassicurante per una squadra decisa a difendere lo scudetto e ad avere un ruolo anche centrale all’interno della Champions League.”

Max Kilman supera tutti

Insomma sembra proprio che il gigante inglese Max Kilman sia diventato l’obiettivo principale del Napoli per sostituire il sudcoreano Kim Min-jae. La conferma arriva anche dall’entourage del calciatore che ha aperto al club di De Laurentiis. Il presidente starebbe aspettando di incassare la clausola che pagherà il Bayern Monaco per dare l’affondo decisivo. Per il nuovo tecnico del Napoli, Rudi Garcia, è in ogni caso pronto un colpo di alto spessore visto che Kilman è stato il miglior centrale della Premier League nella scorsa stagione. Il gigante londinese è riuscito a fare piazza pulita di quasi tutti i concorrenti per il dopo Kim.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui