Pucciarelli Zielinski

Manuel Pucciarelli, ex calciatore, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue parole:

Zielinski alla Lazio con Sarri? Può essere un obiettivo per Sarri perché lo conosce molto bene e sa quello che può dare. Potrebbe sostituire Milinkovic e sarebbe un gran colpo, ma non so se il Napoli voglia cederlo. Di Garcia me ne hanno parlato tutti bene, è un grande mister. Non è facile ripetersi dopo aver vinto lo scudetto. Spalletti ha fatto un grande lavoro quest’anno”.

“Una scelta così importante non era scontata, hanno scelto un allenatore che potrebbe provare a rivincerlo subito. La scelta è azzeccata, poi sarà il campo a parlare come sempre. Dovesse andare via Osimhen dovrebbero prendere un attaccante al livello di Osimhen, ma non è facile trovare un altro come lui”.

“Si è visto anche contro il Milan quando è mancato. Con Osimhen parti 1-0 se non 2-0. Sarebbe una cessione non positiva, dichiara Pucciarelli. Trovare uno alla sua altezza ad oggi è quasi impossibile”.

Napoli squadra da battere? Secondo me sì perché l’anno scorso ha stravinto il campionato e parte veramente avanti. Chi è il migliore allenatore della Serie A adesso? Sarà che sono di parte, però Sarri è Sarri. So come lavora, so quello che dà ad una squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui