A Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal, è intervenuto Riccardo Bigon, ex direttore sportivo del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

Rudi Garcia? Sarà molto difficile ripetere il percorso di Spalletti ma non mancano gli strumenti. Giuntoli? Una perdita importante, Cristiano ha fatto grandi cose con lo staff che ha intorno, in primis Micheli e Mantovani. A lui vanno fatto grandi complimenti, ma il Napoli andrà avanti come ha sempre fatto. Ormai è un club solido”.

Orsolini al Napoli? Presi Riccardo al Bologna quando non faceva nemmeno un minuto a Bergamo ed è diventato un importante esterno d’attacco che fa lavoro di contenuto ma soprattutto assist e gol, spiega bigon. Ha raggiunto la maturazione completa e sarebbe ottimo acquisto per ogni club di prima fascia in Italia”.

“Non si fa caso al fatto che il Bologna ha vissuto tre anni di difficoltà dal punto di vista umano e non credo esista un club che ha attraversato una fase del genere. Chiaramente dal punto di vista del rendimento non c’erano condizioni ideali al massimo e il club in questo ha fatto una grande dimostrazione umana”.

“Orsolini è cresciuto ancora dopo questo periodo. Lucumi? Grande giocatore, anche lui sarebbe un ottimo acquisto. Credo che sostituire Kim sarebbe difficile per tutti. Lucumì potrebbe essere un sostituto egregio ma difficilmente emulare la performance di Kim“.

Articolo precedentePetrazzuolo: “Calendario? Ottima partenza, il Napoli può far bene”
Articolo successivoPucciarelli: “Zielinski può essere un obiettivo per Sarri”
Carmine Amarante
Ho 31 anni sono un collaboratore di TerzoTempoNapoli, oltre ad essere un grande tifoso del Napoli. Il mio obiettivo è quello di diventare giornalista pubblicista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui