Petrazzuolo

A Radio Kiss kiss Napoli è intervenuto Antonio Petrazzuolo, direttore di NapoliMagazine. Queste le sue parole sul calciomercato del Napoli e su Maxime Lopez, nuovo obiettivo degli azzurri.

“La permanenza di Rrahmani è importante a prescindere. Amir è un punto di riferimento per il Napoli, un ragazzo perbene che ha la cultura del lavoro e del migliorarsi. Non bisogna dimenticare gli altri calciatori che ci sono nel reparto arretrato, come Juan Jesus e Ostigard, che hanno creato un bell’ambiente nello spogliatoio, spiega Petrazzuolo. Chiunque arriverà per sostituire Kim si ritroverà in un clima sereno. Zanoli? Il Napoli sta facendo valutazioni sulla possibilità di tenerlo in rosa come vice-Di Lorenzo, ma è una valutazione che dovrà successivamente fare Rudi Garcia“.

“Secondo me, Zanoli può fare bene e può essere importante per non far affaticare più del dovuto Di Lorenzo. Un discorso analogo lo faccio per Zerbin nel ruolo di vice Kvara, poi, ovviamente, se dovesse arrivare una squadra che chiederà il prestito del ragazzo per farlo giocare si può valutare. Lozano? Vi posso assicurare che a Napoli sta benissimo e che non ha mai chiesto di andar via, stesso discorso per Zielinski”.

Maxime Lopez? Sarebbe un grandissimo acquisto, ma il Sassuolo deve anche calare le pretese e non chiedere sempre 30-40 milioni per ogni calciatore, in stile Frattesi. Sarebbe un grande lusso avere Maxime come vice Lobotka“. Conclude Petrazzuolo.

Maxime Lopez, di ruolo centrocampista centrale, che all’occorrenza può giocare anche dietro le punte, è dotato di ottima agilità ed una visione di gioco ad ampio raggio. Talvolta viene paragonato all’ex calciatore francesce Samir Nasri, per via delle simili doti, nonostante la disapprovazione di quest’ultimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui