Serie A quarta giornata
Fonte Foto: SportFace

Oggi sono state ufficializzate le date di inizio dei vari campionati nazionali e della Coppa Italia nel corso del Consiglio Federale.

Il Consiglio ha approvato le date ufficiali per i campionati nazionali della prossima stagione sportiva

Serie A TIM – inizio 20 agosto 2023 – termine 26 maggio 2024

Coppa Italia Frecciarossa – finale 15 maggio 2024

Serie B – inizio 19 agosto 2023 – termine 10 maggio 2024

Serie C – inizio 27 agosto 2023 – termine 28 aprile 2024

Coppa Italia Lega Pro – inizio 20 agosto 2023

crediamo che la prima di campionato il Napoli, essendo Campione d’italia, in carica, la giochi in casa, cosi il pubblico vedrebbe la prima vera uscita dei campioni in una gara ufficiale. Sperando che, veramente, visto le varie ricostruzioni e problemi di assemblamento delle altre big, si possa veramente aprire un ciclo vincente. E sapendo che la squadra non sarà mai lasciata sola. Perchè, come dimostrato la stagione passata, il Napoli, dove è andato a giocare le trasferte, è come se le avesse giocate in casa. Perciò si buon ben sperare.

Intanto, sul fronte mercato, si registra una brusca frenata del Bayern Monaco su Osimhen. Sembrerebbe che il club tedesco stia virando su Harry Kane, attaccante inglese. E che, forse, già settimana prossima, si potrebbe chiudere l’affare. Infatti, secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport Deutschland, Florian Plettenberg, il club di Monaco di Baviera ha fatto sapere agli agenti di Osimhen di aver rinunciato a fare un’offerta al Napoli. Questa, per i tifosi del Napoli, sarebbe un’ottima notizia: eliminerebbe una concorrente per avere il capocannoniere della Serie A.

Giudice Osimhen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui