Palermo Garcia

Paolo Palermo, agente sportivo, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Di seguito le sue dichiarazioni:

Mi avrebbe fatto piacere se Spalletti fosse rimasto, ma tra i tanti nomi, Garcia mi pare l’allenatore più serio e preparato. Credo possa reggere bene la situazione Napoli e pure De Laurentiis mi pare abbia capito che è meglio vincere. Noto che parla adesso da uomo di calcio e questo mi fa ben sperare. Ha cambiato atteggiamento e ormai la piazza è collaudata, ha fatto esperienza, la squadra è forte e Garcia sa fare il suo lavoro. Il ciclo può continuare prendendo un paio di giocatori e sostituendo i partenti”.

“In punti strategici, dove ce n’è più bisogno, credo che arriveranno giocatori affermati, spiega Palermo. Ad esempio, se andasse via Zielinski non arriverà una promessa. Qualche scommessa certamente arriverà, ma se vendi Osimhen di certo non puoi prendere un giovane anche perché incassi tanti soldi e puoi permetterti anche di spendere 80 milioni per un attaccante. Osimhen è diventato in poco tempo un grande giocatore e la prima cosa da fare è chiamarlo per adeguare il suo contratto”.

Rifondare la Juve non è facile, Moggi e Marotta non ci sono più per cui non sarà facile per chi c’è adesso. Milan e Inter sono un po’ in confusione mentre il Napoli è una realtà concreta e Garcia credo sia l’allenatore giusto per continuare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui