Napoli dichiarazioni

Ecco alcune dichiarazioni sul momento del Napoli tra notizie di calciomercato ed altro:

A Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal ha parlato Malu Mpasinkatu, direttore sportivo. Queste le sue parole:

“Il futuro di Osimhen? Penso che tutto può succedere. Io penso che per la sua crescita Osimhen dovrebbe rimanere in azzurro un altro anno. Tuttavia siamo in un mercato in cui dinanzi ad un’offerta di 135 milioni non so se il Napoli abbia poi la forza di trattenerlo anche perchè poi gli ingaggi che possono offrire le inglesi o il Paris Saint-Germain sono fuori portata”.

Raffaele Auriemma, ha parlato a Tele A durante “Si Gonfia la Rete”. Queste le sue parole:

“Se Tonali va via a 80 milioni, non vuoi che Osimhen vada via a 150 milioni?! È la legge del mercato. Il Napoli però a differenza degli altri club ha un vantaggio: ha dimostrato di saper individuare alternative di grande livello”.

Carlo Laudisa, esperto di mercato, su Twitter ha dichiarato:

“Continua il pressing dell’Al Hilal. I sauditi alzano la posta, ma Allegri non cambia idea: resta alla Juve, rispettando il contratto sino al 2025. E aspetta Giuntoli”.

Carlo Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Sembrerebbe che sirene arabe abbiano già affascinato Lozano con un ingaggio fuori da ogni umana immaginazione. Vi dico con assoluta certezza che il club azzurro libererebbe Lozano per una cifra di non meno di 25 milioni”.

Nicolò Schira scrive così su Twitter:

“La prima uscita pubblica di Cristiano Giuntoli da nuovo dirigente della Juventus potrebbe avvenire venerdì 30 giugno in occasione del Gran Galà di Apertura del calciomercato a Rimini. Il diesse sarà presente e riceverà il premio “Colpi da Maestro” da parte dell’Adise”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui