Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’. Queste le sue parole su di un eventuale cessione da parte del Napoli di Osimhen:

Calaiò su Osimhen

Credo che 180 milioni per Osimhen siano troppi, io già a 150 lo cederei perchè incasseresti un bel tesoretto da mettere da parte per acquistare altri giocatori. Certo non sarebbe facile rinunciare ad Osimhen, ma come si farebbe a rifiutare un’offerta del genere? Sostituto di Osimhen? A me Simeone piace tantissimo, è un attaccante vero che si fa trovare sempre pronto con gol importanti.

David del Lille oppure Hojlund dell’Atalanta al Napoli?

Come alternativa è un top player, però per caratteristiche non credo che possa essere il titolare in una squadra così verticale come gli azzurri di Rudi Garcia. Per caratteristiche proverei a prendere David del Lille oppure Hojlund dell’Atalanta”.

Conlude Calaiò

Chi è David?

Jonathan Christian David calciatore canadese, attaccante del Lilla e della Nazionale canadese. Cresciuto tra i settori giovanili dell’Ottawa Gloucester e Ottawa Internationals, nel 2018 viene acquistato dal Gent, con cui debutta come professionista. Nel 2020 passa al Lilla dove conquista un campionato francese (2020-2021) ed una supercoppa francese (2021)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui