Venerato Sousa

Secondo quanto raccolto è riportato dal giornalista Rai Ciro Venerato, tutti gli indizio di oggi portano a Galtier.

Sembrerebbe che sia già partita una mail con allegata una bozza di contratto inviata dagli uffici della Filmauro direttamente al mister francese.

In Francia non solo danno per ormai fatto l’accordo, ma circolano ancge cifre e dettagli dell’affare. Per il mister ex PSG ci sarebbe un biennale da 4 milioni.

Sempre secondo Venerato, anche Paulo Sousa sarebbe ancora in attesa di notizie così come Rudi Garcia anche lui francese.

Lo stesso De Laurentiis, che oggi è stato impegnato ai funerali di Berlusconi ostenta tranquillità che fa pensare comunque ad una situazione sotto controllo.

Tutto lascia intendere che la situazione sua sotto controllo ed anche le dichiarazioni pubbliche lasciano presagire ad un quadro già pronto.

Se anche così non fosse, per quanto fatto fino ad ora è per i traguardi raggiunti, ha acquisto un credito ed una credibilità tale da parte dei tifosi che gli consente di portare avanti le trattative con tranquillità e senza la pressione della piazza. I tifosi sono ormai maturati e Napoli ha imparato ad attendere l’evoluzione degli eventi senza dare giudizi affrettati senza aver analizzato prima i fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui