Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, intervenuto allo speciale sulla morte di Berlusconi su Rai2, ha infittirò ancora di più il mistero allenatore.
Su Berlusconi
Ho sempre visto Berlusconi come un imprenditore con la ì maiuscola. Tutto ciò che ha fatto, guidato dal suo istinto, per me è prioritario rispetto a quanto ha fatto dopo.
Sul nuovo allenatore
Nonostante l’argomento dell’intervento, a De Laurentiis non viene risparmiata la domanda sul futuro del Napoli.
Il Napoli è sempre in buone mani. Bisogna stare tranquilli e sereni. Faremo un bel campionato.
Svelato il prossimo obiettivo
Giovedì vedrò il ministro dell’istruzione: ho cercato di verificare la possibilità di insegnare calcio nelle scuole elementari e medie per far diventare i bambini degli ipotetici allenatori, in modo tale che si appassionino nuovamente a questo gioco che è il più antico e popolare del mondo.
Da quanto dichiarato sembrerebbe che il presidente partenopeo abbia le idee chiare sul futuro. Nonostante ciò, però, nessun nome riesce a superare gli altri ed al momento la lista non conosce ancora il vincitore.
I tifosi restano alla finestra in attesa del nome, non solo dell’allenatore, ma anche del direttore sportivo. Giuntoli è ancora in un limbo che non consente ne a lui ne so tifosi di capire il futuro.