La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla strategia di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, che non è intenzionato a pagare clausole per il nuovo allenatore:
De Laurentiis non sarebbe assolutamente intenzionato a pagare clausole …
“È ben contento, infatti, di evitare le formalità burocratiche indispensabili per approcciarsi ad un tecnico sotto contratto e gli oneri di eventuali clausole rescissorie, che il presidente del Club non sarebbe assolutamente intenzionato a pagare. Per quanto ne faccia largo utilizzo con i propri tesserati, per il presidenteè opportuno affrontare un costo di questo tipo soltanto per i calciatori”. Scrive il quotidiano sportivo.
Per Paulo Sosa vi è una clausola
Pauolo Sosa a sorpresa, dalle ultime ore è entrato pienamente nella lista di ADL. A rendere nota la notizia è il giornalista esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky. C’è stato un incontro a Roma tra il presidente del Napoli e il tecnico portoghese. C’è una clausola da un milione di euro per liberarlo dalla Salernitana, ma visti gli ottimi rapporti tra i presidenti si potrebbe trovare un’intesa. Sousa aveva preso qualche giorno di tempo per dire si o no al club di Iervolino e potrebbe anche lasciare Salerno per andare al Napoli. Il tecnico portoghese, dopo aver passato la giornata con De Laurentiis si sarebbe mostrato convinto del progetto. Comunque ogni notizia -in tale senso- dovrà essere confermata dal Club Azzurro. Non a caso voci di mercato accostano, tutti i giorni, nuovi nomi per la panchina dl Napoli