Comune di Napoli al lavoro per lo smaltimento degli addobbi dello scudetto

E’ arrivato il momento di rimuoverli. Abbiamo degli addobbi inseriti nelle strutture private e dovranno intervenire i cittadini. Per quanto riguarda quelli negli spazi pubblici, l’amministrazione farà la sua parte.

L’assessore al Verde del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada, è intervenuto a Radio Marte: “Lo smaltimento degli addobbi dello scudetto? Ieri abbiamo istituito un tavolo tecnico in Comune per affrontare questa situazione.

Saranno coinvolti il servizio strade e Napoli Servizi. Gli addobbi non vanno inseriti nelle campane dove è allocata la plastica. Vanno smaltiti nelle isole ecologiche, dove ci sarà un cassonetto ad hoc. Ci stiamo organizzando anche sulla possibilità di creare isole ecologiche mobili in modo da aiutare i cittadini nello smaltimento.

Domani abbiamo convocato i presidenti delle dieci municipalità ma anche tutte le associazioni ambientaliste che operano in città per individuare il modo migliore per la rimozione degli addobbi dello scudetto

La festa scudetto ormai appartiene alla storia, e oltre a ripulire la città dagli addobbi che ihanno colorato di azzurro la città, è anche arrivato il momento di costruire il Napoli del futuro.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha una lista di papabili allenatori per la prossima stagione, ma i tifosi si aspettano uno dei nomi importanti per continuare a vivere le emozioni che quest’anno ha regalato la squadra di Luciano Spalletti.

È importante individuare anche il nuovo direttore Sportivo che dovrà sostituire Cristiano Giuntoli, per andare a definire la squadra che dovrà difendere il titolo di Campione d’Italia e che dovrà dire la sua anche nella competizione europea più prestigiosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui