Napoli: Pericolo di festa rovinata
Dalle stelle alla stalla.
L'atteggiamento assunto da Spalletti e dal presidente De Laurentis rischia di rovinare o almeno macchiare , seriamente , un campionato meraviglioso e uno scudetto tanto atteso, attesa a volte sofferta e delusa da molti fattori diversi.
Spesso il presidente romano, ha litigato con i suoi allenatori causa un carattere poco accondiscendente, ma almeno quelli erano anni in cui non si vinceva nulla o quasi, adesso è diverso, il napoli ha vinto lo scudetto il napoli è campione d'italia e nessuno può permettersi di deludere un popolo di milioni di persone che li hanno osannati e portati in trionfo.
Spalletti e De Laurentis non hanno neanche aspettato che il campionato finisse per dirsele e per mandarsele a dire con conferenze basate sullo scarico di responsabilità e passeggiate con gli stivali nella terra toscana oppure con messaggi tramite PEC.
Un popolo di 60 milioni di tifosi, come ama vantarsi il presidente quando le cose vanno bene, ha il diritto di chiarezza ed ha la sacrosanta voglia di festeggiare in tranquillità e felicità per una squadra, finalmente, campione d'italia.
Nessun commento: