È iniziata la corsa per tentare di destabilizzare il Napoli.... Ma i tifosi non ci cascano
È iniziata la corsa per tentare di destabilizzare il Napoli.
Neanche è finita la festa per il terzo scudetto Azzurro, e già si rincorrono notizie di addii annunciati o di trasferimenti dei calciatori azzurri in Francia o in Inghilterra.
Pur di avere un clic in più sarebbero pronti a raccontare qualsiasi cosa non verificata: Dalla raccomandata a Spalletti, a Giuntoli alla Juve, Osimhen tra PSG e Premier, Kim allo United, Zielinski già altrove, un calciomercato già impazzito, ed altro ancora...
Ma voi davvero pensate che i tifosi del Napoli siano così sciocchi da abboccare a queste notizie false e destabilizzanti ?.... E davvero pensate che De Laurentiis sia così ingenuo da agire di impulso ?.
Il Napoli è un top club Europeo, e molti calciatori e procuratori sono in fila per proporsi al Napoli. Il modello societario proposto dal Napoli fa gola.
Ed è per questo che Giuntoli farebbe gola alla Juve, ma ha ancora un anno di contratto con il Napoli e se De Laurentiis lo lascerà partire, vuol dire che quella è la scelta giusta per il futuro .
La raccomandata a Spalletti è un passaggio che andava fatto, per esercitare l'opzione di continuità da parte della Società.
Mancano 4 giornate alla fine del campionato che vanno onorate al massimo, poi esistono tavoli e sedie per incontrarsi e parlare , e solo dopo inizierà il tormentone del calciomercato.
Noi daremo notizie di acquisti o cessioni solo quando vedremo la foto, con la penna in mano, e il contratto firmato davanti al giocatore.
Nessun commento: