NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Champions: Raspadori unico attaccante a disposizione di Spalletti



Raspadori unico attaccante a disposizione di Spalletti 

Infortunio Osimhen:

Osimhen non ancora pronto a scendere in campo contro il Milan nella gara di andata. Il centravanti azzurro, anche se non è dolorante, sabato non ha neppure corso con le riserve, ha evitato contatti e accelerazioni. Insomma lo staff medico non lo considera ancora arruolabile, e difficilmente riuscirà a recuperare per mercoledì sera. Il timore è che la distrazione possa far guai più seri e compromettere gli ultimi due mesi dell’anno. Al momento, l’obiettivo è portarlo in panchina.. La sua presenza dà al Napoli un differente impatto sulla partita, considerando sia la sua efficacia sotto porta, che la capacità di guidare l’aggressione alta della squadra e quella di saper sfruttare la profondità in campo aperto. Martedì mattina il Napoli farà gli esami e poi si deciderà se far partire per Milano il nigeriano o meno".

Infortunio Simeone:

Oltre allo stop  di Osimhen, il Napoli è tornato da Lecce anche con l’infortunio di Giovanni Simeone, suo sostituto naturale. 

Nella speranza del recupero di Osimhen, Spalletti dovrà contare su Raspadori per provare a scardinare la difesa rossonera nella partita di andata di Champions League, in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21 allo stadio Meazza di Milano. Diretta streaming in esclusiva su Amazon Prime video.


Nessun commento: