Napoli, Spalletti: "Ingiusto non avere Anguissa al ritorno"
Finisce 1-0 l'andata dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli: a decidere la sfida, il gol di Ismael Bennacer nel primo tempo. Al termine del match, ai microfoni di Sky, ha parlato l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti.
Milan-Napoli, le parole di Spalletti
Dopo la sconfitta del Napoli contro il Milan, Spalletti ha dichiarato: "Faccio i complimenti alla squadra per aver cercato di fare la partita anche in inferiorità numerica, ma faccio anche i complimenti a Maignan per la grande parata nel finale che ha fatto".
L'allenatore del club campano ha proseguito: "Assenze? Qualsiasi assenza è importante per noi a questo punto del campionato. Ma abbiamo giocatori che possono sopperire a quelle assenze. Ci dispiacerà non avere Anguissa perché secondo me è ingiusto non averlo, ma va bene. Dovevo già sostituirlo, mi dispiace per questo. Ammonizione Kim? Se parliamo di gesti eclatanti, parliamo della bandierina calciata da Leao. Ora andiamo a dire ai bambini di scalciare le bandierine perché tanto non ti fanno nulla
Infine Spalletti ha concluso: "Siamo una squadra caratterialmente un po' da formare, ma ci sono buonissime qualità . Ogni tanto ci succede di essere sensibili a situazioni che ci creiamo da soli, tipo il clima della partita d'andata in casa. Una cosa incredibile, si sentivano solo tifosi del Milan e si litigava tra noi. Noi siamo una squadra fortissima con un futuro importante, ma di 'bravi ragazzi', sensibili a ciò che succede intorno".
Nessun commento: