NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, Di Lorenzo: "Giusto festeggiare dopo una vittoria contro la Juventus''

 


Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Rai Sport dopo la vittoria contro la Juventus. Queste le sue parole: 

"I festeggiamenti negli spogliatoi? Era giusto festeggiare dopo una vittoria contro la Juventus, siamo tutti molto contenti! Ho visto che a Napoli si sta già festeggiando un po', è giusto che i tifosi siano felici e che si festeggi per questa stagione. -afferma Di Lorenzo - Contro una squadra come la Juventus, bisogna stare super-concentrati perché i bianconeri possono punirti in ogni occasione. Chi è entrato ha dato come sempre un grande contributo e sono molto contento per Raspadori che è riuscito a risolvere la partita. -prosegue Di Lorenzo -  Potremmo già vincere lo Scudetto nel prossimo turno? Il mio sogno è vincere lo Scudetto, ma prima di tutto bisogna vincere contro la Salernitana e poi vedere l'altro risultato che ci serve. 


Il nostro obiettivo è lo Scudetto. L'ultimo capitano ad alzare il trofeo a Napoli è stato Maradona? Essere il capitano dopo di lui a poter alzare il titolo mi mette i brividi, sarà una grande emozione. -aggiunge Di Lorenzo - Il merito della coesione del nostro gruppo è del mister che ci ha fatto sentire importanti e valorizzato tutti gli elementi. Tutti ci siamo fatti trovare pronti. La Nations League con l'Italia? E' un trofeo, vogliamo vincerlo, ma adesso penso solo alla stagione con il Napoli".

Conclude Di Loarenzo

Nessun commento: