NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Marchetti: "Milan-Napoli? Osimhen vuole giocare ad ogni costo questa partita. ADL è furbo...''

Marchetti: ''Non mi fido di De Laurentiis perché è una persona molto intelligente e furba, io fossi in Pioli non mi fiderei troppo...''


Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb durante 'L'Editoriale": Queste le sue parole:

 

De Laurentiis ha detto che Osimhen non ci sarà in Milan-Napoli. Che partita dobbiamo aspettarci?

 

“Non mi fido di De Laurentiis perché è una persona molto intelligente e furba, io fossi in Pioli non mi fiderei troppo. -afferma Marchetti -  Poi magari De Laurentiis ha ragione, da quello che sappiamo Osimhen la vuole giocare ad ogni costo questa partita. Poi però i giocatori vanno gestiti e Spalletti dovrà essere molto bravo. Osimhen non farà neanche un allenamento con la squadra, dipenderà tutto da come verrà gestito il giocatore. Se il Napoli non avesse neanche un numero nove sarebbe un problema per lo spettacolo, poi Spalletti eventualmente coprirà l’emergenza. -prosegue Marchetti -  Mi aspetto una partita molto tattica, con le squadre consapevoli di giocare il primo round di una sfida da 180 minuti. Le squadre si conoscono, quindi mi aspetto possibili sorprese. Mi aspetto un approccio guardingo da parte di entrambe”.

 

Conclude Marchetti

Nessun commento: