NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Gianello: "Milan-Napoli? Gli azzurri aspettano solo la matematica in campionato, quindi la testa va alla Champions''

 


Matteo Gianello, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Radio Goal", trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni:

"Il Napoli doveva vincere dopo la sconfitta contro il Milan. L'errore del portiere del Lecce è di distrazione, non tecnico.-afferma Gianello -  Meret? I campionati si vincono prima di tutto in difesa. In tempi non sospetti avevo detto che il Napoli aveva preso un portiere per i prossimi 10 anni. E’ un portiere di livello assoluto, indossare la maglia del Napoli non è semplice e quest’anno sta raccogliendo quello che ha seminato negli anni scorsi. -prosegue Gianello - Fossi nel Napoli non me lo farei scappare, è il portiere anche per il futuro. Giocando ha trovato più sicurezza e maggiore sintonia con il reparto. Ha trovato sicurezza e maturità. 


Milan-Napoli? Il Napoli aspetta solo la matematica in campionato, quindi la testa va alla Champions. -continua Gianello -  Il Milan è la meno temibile tra quelle rimaste, ma è abituato a giocare queste partite. Sarà una gara contratta, nella quale il Napoli cercherà di fare gol per poi giocare meglio al Maradona. Il Milan dovrà cercare di fare la partita, non può andare a giocare a Napoli solo con un pareggio. Io il Napoli lo vedo pronto e sereno, per questo per me resta favorito".

Conclude Gianello

Nessun commento: