NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Ferlaino: "Il pubblico napoletano è contento, lo vedo in ogni quartiere, il Milan ha bloccato il gioco del Napoli"

 


Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni de "La politica nel pallone", su Gr Parlamento, ecco le sue parole:

"Non c'e' bisogno di ricucire alcun rapporto, tutti i tifosi del Napoli stanno allestendo la citta' di striscioni e bandiere azzurre. Napoli e' felice e contenta. La sconfitta di ieri e' dovuta alla capacita' del Milan di bloccare il gioco a centrocampo. Il Milan e' riuscito a bloccare la fonte di gioco del Napoli e ieri si e' ricordato di essere una grande squadra come quella dello scorso anno. E' stato un risultato a sorpresa, il Milan nelle ultime tre giornate aveva fatto solo un punto, quindi non ce lo potevamo aspettare così orgoglioso. Era un po' geloso probabilmente del campionato che vincerà il Napoli dopo il proprio scudetto dell'anno scorso".

"Se ha pesato l'assenza di Osimhen? È un grande giocatore, ma non è questo il problema. Probabilmente il Napoli non si aspettava un Milan così pronto, dato che i rossoneri avevano giocato malissimo nelle ultime giornate. Per il resto, nulla è cambiato. C'è da dire che Napoli e Lazio hanno presidenti che sono anche proprietari e non possono sbagliare, le altre invece hanno tutte proprietà straniere e di fondi. Protesta dei tifosi? De Laurentiis non è mai stato molto amato dai tifosi napoletani, c'è da dire che se la sono presa per i biglietti per le partite internazionali, che sono molto care. Cosa succedera' quando il Napoli vincera' lo scudetto? Quello che e' successo le prime due volte che ha vinto. Ma certo dopo 33 anni il pubblico napoletano e' contento, lo vedo in ogni quartiere dove vado. Napoli e' felice", ha aggiunto il presidente dei due scudetti vinti con Diego Armando Maradona".

Nessun commento: