Di Napoli: "Lo Scudetto al Napoli è una cosa bella per tutto il Sud"
Arturo Di Napoli, allenatore ed ex attaccante di Napoli e Salernitana, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda su Radio Marte. Queste le sue parole:
"Napoli-Salernitana? Sarà emozionante, per un evento che potrebbe certificare il ritorno dello Scudetto a Napoli dopo 33 anni. -afferma Di Napoli - E’ una cosa bella per il tutto il Sud, poi ci sta che i tifosi salernitani non siano felici per il rinvio e che sperano di rovinare la festa agli azzurri. Il pensiero del mondo ultras, che è un mondo a parte, va rispettato. Il Napoli ha dimostrato un grande valore in ogni stadio in cui ha giocato, un valore che non arriva per caso, è un percorso di Spalletti e di De Laurentiis lungo mesi e anni. -prosegue Di Napoli - Ora il Napoli si è consolidata come squadra, con un calcio spumeggiante e allo stesso modo redditizio.
Il Napoli non solo merita di vincere questo scudetto ma merita anche di farlo con tutti i punti di distacco che ha accumulato sulla seconda. -aggiunge Di Napoli - La Salernitana, specie dopo il cambio di allenatore, è una bella realtà, ha una società solida e ambiziosa e arriva al “Maradona” in buona forma. Mi aspetto proprio una bella partita. Inter-Lazio? I nerazzurri sono una squadra discontinua ma il valore della rosa non si discute, la Lazio sta vivendo un momento fantastico, i calciatori hanno capito il modo di fare calcio di Sarri. In alcuni tratti mi è sembrato quel Napoli fantastico di Sarri. Non è affatto scontato l’esito della gara di Milano".
Conclude Di Napoli
Nessun commento: