NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli-Milan il match clou della 28ª giornata

Napoli-Milan il match clou della 28ª giornata



Archiviato il weekend dedicato alla nazionale di Roberto Mancini, impegnata nelle qualificazioni per i campionati Europei del 2024, Spalletti ritrova i suoi ragazzi a Castel Volturno, che ad Aprile dovranno concentrarsi su due fronti: Oltre al campionato ci sarà infatti da onorare anche i quarti di finale di Champions League, contro un Milan che ha rallentato in Campionato, ma che vuole giocarsi le proprie chance nella massima competizione Europea. Napoli e Milan si sfideranno per ben tre volte in 16 giorni tra Campionato e Champions League.

Sono 16 i calciatori azzurri rientrati dagli impegni con le proprie nazionali: Elmas (Macedonia), Lobotka (Slovacchia), Osimhen (Nigeria), Anguissa (Camerun), Bereszynski e Zielinski (Polonia), Kim (Corea del Sud), Rrahmani (Kosovo), Olivera (Uruguay), Ostigard (Norvegia), Kvaratskhelia (Georgia), Lozano (Messico), Simeone (Argentina). Meret, Di Lorenzo e Politano con la Nazionale italiana.

La serie A ritornerà in campo per la 28ª giornata Sabato 1 aprile. Il match clou sarà al Maradona tra Napoli e Milan. Questo il quadro completo della prossima giornata di campionato:

Sabato 1 aprile alle ore 15:00 Cremonese - Atalanta, alle ore 18:00 Inter - Fiorentina e alle ore 20:45 Juventus - Verona. Domenica 2 aprile alle ore 12:30: Bologna – Udinese, alle ore 15:00 Monza - Lazio e Spezia – Salernitana, alle ore 18:00 Roma Sampdoria, alle 20:45 il match clou Napoli – Milan. Lunedì 3 aprile alle ore 18:30 Empoli - Lecce e alle 20:45 Sassuolo - Torino.

Per la partita con il Milan, Spalletti dovrebbe riavere a disposizione anche Raspadori e Demme, reduci da infortuni muscolari. Out Bereszynski per una distorsione al ginocchio rimediata in allenamento con la Nazionale Polacca. La sfida con i rossoneri di Stefano Pioli potrà servire a Spalletti per mettere a punto le strategie da adottare poi in Champions League per la doppia sfida del 12 aprile al Meazza e del 18 al Maradona. 

Nessun commento: