Napoli-Lazio..... Le probabili formazioni in campo
Le scelte di Spalletti
Poco turnover per il Napoli, Spalletti non avrà a disposizione lo squalificato Mario Rui e l'infortunato Raspadori. A completare la difesa sarà Olivera, mentre a centrocampo sarà ballottaggio tra Elmas e Zielinski e in attacco tra Politano e Lozano a giocarsi la maglia. Non riposeranno i gioielli Osimhen e Kvaratshalia con il primo che va in rete da sette gare di fila e vuole continuare a correre verso il titolo di capocannoniere della Serie A.
Le scelte di Sarri
Ha decisamente più problemi Sarri che si presenterà di fronte all'attacco più prolifico della Serie A con la difesa da inventare. La speranza è quella di recuperare Romagnoli che potrebbe rientrare e fare coppia con Patric, altrimenti toccherà a Gila visto che Radu è infortunato e Casale squalificato. Pedro è reduce da un infortunio alla mano, con un tutore potrà essere della gara ma non è al meglio e così in attacco vicino a Immobile ci saranno Zaccagni e Felipe Anderson.
Le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Nessun commento: