NEWS

TERZO TEMPO NAPOLI

10[napoli][btop]

CALCIO

[calcio][stack]

COPPE

3[coppe][btop]

ALTRI SPORT

3[Sport][stack]

AMARCORD

5[amarcord][btop]

CULTURA & SPETTACOLO

3[cultura][stack]

TERZO TEMPO WEB TV

EDITORIALE

SPECIALE TERZO TEMPO TV

Napoli, infortunio Osimhen: ecco le sue condizioni, quando potrà rientrare

Napoli, infortunio Osimhen: ecco le sue condizioni, quando potrà rientrare. Ansia Champions

L'attaccante salterà sicuramente le prossime due sfide di campionato, ma a questo punto è in dubbio anche per l'andata dei quarti di Champions.

Per Victor Osimhen la vigilia di Napoli-Milan di campionato finisce così, con un infortunio che ha già suscitato un’onda lunga che attraversa i social e la tifoseria partenopea. Il timore, neanche così remoto stando a quel che trapela, riguarda quel che più conta in questa fase della stagione: la paura prevalente è che il centravanti, per ragioni di forza maggiore, debba rinunciare alla Champions.

L’attaccante nigeriano, rientrato ieri dagli impegni con la sua nazionale, ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro ed è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva.


Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana, quando si potrà effettuare una giusta e corretta analisi della sua situazione sulla base degli esami strumentali; poi ci capirà se questa previsione sarà confermata o meno.

Ad ora, lo stop previsto sarebbe di 15/ 20 giorni.. Insomma, una situazione che desta non pochi interrogativi, tra gli addetti ai lavori e anche per il tecnico Luciano Spalletti, che dotato della consueta inventiva dovrà studiare le giuste correzioni da apportare al suo Napoli, considerata l’assenza dell’uomo cardine del reparto offensivo di questo undici dei record.

Nessun commento: